No questa non si mangia! La mia prima torta di pannolini, e` venuta proprio bene e la festeggiata ha gradito moltissimo.
L'ho preparata per il baby shower di una amichetta cagliaritana che vive e lavora qui a Boston. Il piccolo Thomas per il momento ha ringraziato con qualche calcio in piu` nella pancia della mamma.
Per chi non sapesse cosa un baby shower sia ve lo spiego subito.. qui le mamme con i pancioni di 7-8 mesi vengono coccolate con un bel party, si solito fra tutte donne, accompagnato da regali per il futuro nascituro.
Mia mamma, in vacanza qui, ha dato una mano a piegare pannolini, e`stato divertente. Se anche voi volete provare cliccate qui.
6 commenti:
Che forza, è bellissima questa torta! Non avevo mai visto una cosa simili.
Baci
Alex
B. mi ha scritto che l'hai invitata e che se smetterà mai di fare il medico nella vita si metterà a fare le tue torte e i festeggiamenti e babyshower.
@Ciao Alex, io mi sono innamorata del video, potrei farlo come professione, qui le paghi un casino se le compri gia` pronte. Vanno molto sai.
@Elena, si Barbara e` venuta con me alla festa. E` una ragazza in gamba. Questo fine settimana sono occupata ma organizzeremo sicuramente qualche serata di cucina a quattro mani "SARDE" ehhehe.
woooowwww... ma è bellissima! sembra davvero una torta!!!!!!
ciao Ila, ma che roba da Americani.... solo loro possono pensarla.. però carina l'idea.
Baci Storm senior.
Ciao Cugi`, a me e` piaciuta tanto l'idea.
Ricambio i baci,
Ila
Posta un commento