Pagine

giovedì 27 agosto 2009

We are back : ( Is Arutas

Eccoci di nuovo a casa. Il viaggio e` andato bene, le vacanze ancora meglio. Ci siamo lasciati alle spalle una Boston piovosa per risvegliarci ogni giorno con il splendido cielo azzurro della Sardegna. Non una goccia di pioggia in tre settimane, qualche nuvoletta e la leggera brezza marina ci hanno fatto compagnia sulle nostre bellissime spiagge.

Qualche foto di una delle piu` belle spiagge visitate quest'estate:
Is Arutas, un quarto d'ora di strada da Oristano, e` unica per la sua spiaggia di piccoli granelli di quarzo, simili ai chicchi di riso, da qui anche detta Spiaggia del Riso. Acqua cristallina, spiaggia pulita e multe salatissime per chi cerca di portare via i famosi chicchi di quarzo.

Is Arutas

Is Arutas

Is Arutas

Is Arutas

5 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Bentornati! Se penso che sarei dovuta andare in Sardegna e poi mi è saltata la vacanza mi vien male :-( Che meravigliosa spiaggia.

Ciao
Alex

Giorgia ha detto...

Is Arutas, che magnifica spiaggia! Ci sono stata alcuni anni fa e ci tornerei davvero volentieri. Bentornati!

Unknown ha detto...

@ Alex mi dispiace troppo per le tue vacanze. Postero` altre foto al piu` presto. La Sardegna e` sempre bella, spero riuscirai ad andarci presto.
@ Ciao Giorgia, si Is Arutas mi e` piaciuta tantissimo, era la prima volta che andavo li. Non manchera` nelle mie prossime vacanze in Sardegna.

Alessandra ha detto...

Che bello...amo la Sardegna, anch'io ho scritto un post sulla Sardegna sul mio blog.

ciao
A.

Elena P: ha detto...

AMICA MIAAAA!!!
Qst'anno nn siamo riuscite ad incontrarci neanche per caso... :(
Ho visto la tua "meraviglia"!!! :)
Nn vedo l'ora di conoscerla è bellissima!