Pagine

venerdì 23 novembre 2007

Working in progress

Eccoli qua i miei buoni propositi Natalizi! Tanti morbidi colori, cinque ferri a doppie punte e fantasia. Sembra quasi di dipingere. Ho acquistato di recente un bellissimo libro chiamato "knitting little luxories", il sfogliarlo fa venire tanta voglia di lavorare, tante idee interessanti da regalare, e tanti nuovi punti da provare.
A presto...

5 commenti:

Back in the USA ha detto...

Che bello!!! Un'altra sarda negli USA. Peccato che io sia dall'altra parte, in Idaho.
Mi piace il tuo Blog, perche' mi riporta nella nostra Sardegna.
Brutta la nostalgia, soprattutto oggi che qui nevica......

Unknown ha detto...

Ciaoooo... si e` bello sentire di non essere soli in terra straniera, effettivamente sei pero` un po` lontana per poterci bere un bel caffe`fatto con la moka e il classico savoiardo.
Ho visitato il tuo blog, ho inziato a leggerlo parla molto di te e della tua vita, mi piace... lo aggiungero` alla mia lista.
A presto e buona giornata,
Ilaria

loredana ha detto...

ciao sono Loredana l'amica di tua mamma e ti scrivo da Macomer, grazie all'aiuto di una splendida persona di nome Raffaela (ahahaha) ho visto la tua foto che mi ricorda molto qualcosa (tua fedale)che ho dato alla luce con tanta gioia (e che ho voluto chiamare SONIA)E VI RICORDO CHE IN ITALIA ESISTE IL LASER. un bacio

Unknown ha detto...

Ciao Loredana,

l'amica di mamma... voi tre(e` intendo tu, AnnaMaria e mamma)messe insieme ne combinate una piu` del diavolo!!!! Povera Sonia, come minimo era biondissima anche da bambina!!! Laser??? Qui ormai e` superato.. basta sporgere il pezzetto di pelle interessato alle temperature polari Bostoniane... non rimane piu`niente!
Un Bacio e a presto,
Ila

Pluto ha detto...

anche io vivo negli states, ma sull altra costa con temperature piu miti