Pagine

mercoledì 12 marzo 2008

Un pacco da Cagliari, gli zii


Oggi devo ringraziare tanto i miei zietti che mi hanno spedito un bel paccone pieno di delizie della nostra Sardegna. Quando ho sentito la zia al telefono la settimana scorsa mi aveva accennato di volermi spedire qualcosa di buono, niente di grosso, come diceva lei!!. Eh che sorpresa, oggi sono andata a ritirarlo alla posta e come l'ho preso in mano ho pensato che ci fosse un bel sasso, visto che le pietre in Sardegna proprio non ci mancano, pensavo me ne avesse spedito una per farmi sentire piu`a casa.
Ho aperto il pacco ancora prima di salire in macchina, morivo dalla curiosita`..cosa poteva esserci di cosi pesante?
Bhe siete sicuri di volerlo sapere??
Sicuri Sicuri???

UN BEL PEZZETTONE DI FORMAGGIO... accompagnato da un salsicciona di Irgoli, zafferano sardo, pasta lavorata, e non potevano mancare gli ovetti di cioccolato!!!! Che bello!!!!! E poi anche un fazzoletto da mettere al collo, perche` la zia mi vizia sempre un pochino!
Grazie tante... ho persino scattato una foto ai preziosi.
Certo dopo aver visto il contenuto le forze per andare in palestra mi sono mancate improvvisamente. E`stata dura pedalare in palestra per un oretta con un unico pensiero fisso, CHEESE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

come sono riusciti a far passare la salsiccia alla dogana?
io qui presa dalla disperazione mi sono messa a fare le salsiccie in casa usando larrosto di maiale e appendendole nel basamento di Ryan,ma ne sono venuti fuori dei mattoni che lo Utah e super secco