Pagine

giovedì 21 aprile 2011

Waiting...

Ilaria baby shower by Sardegna Ricordi
Ilaria baby shower, a photo by Sardegna Ricordi on Flickr.

Eccomi qui, in tutta la mia leggerezza, aspettando che questo piccolo bambino faccia la sua entrata in societa`.

Si, si, speravo di riuscire a scrivere qualche post in piu` in questi ultimi mesi ed invece...

Sto ancora lavorando, la mia maternita` americana si riduce alle 8 settimane + eventuali giorni di vacanza dopo la nascita del piccolino. Percio` alla sera la voglia di cucinare e raccontare un po` di me manca proprio. Ho riscoperto un grandissimo amico pero`"IL DIVANOOOOOOOOOO"

Beate le mamma italiane : PPPPPPPP

Ringrazio la mia amica Carla per la bellissima foto e ci sentiamo con un po` piu` d'energie...

8 commenti:

Alessandra ha detto...

E' la tua pancia quella? Bellissima!

8 settimane sono pochine, cosa fari dopo? Intanto auguri!

Ciao
Alessandra

MisSmilla ha detto...

Congratulazioni Ilaria, ti abbraccio con affetto e ti mando una carezzina sulla tua bellissima panciotta.
Non so se poi avevi riletto la mia risposta, comunque sono Zac :-D
Dany

Unknown ha detto...

@Ciao Ale, si e` la mia panciona...un paio di settimane fa, ora e` ancora piu` grande heheh sto lievitando!
Lo so sono pochine, penso che riusciro` a stare a casa fino alla 12 settimana e poi abbiamo gia` prenotato il day care!
@ Ciao Dany, non avevo letto la tua risposta. EHHEHEHEH non avevo idea!! Complimenti ancora per i bellissimi gioielli!

Pluto ha detto...

tantissimi auguri per questo bimbo, tienici aggiornati :)

Alex ha detto...

Che bello entrare nel tuo blog e trovare questa meravigliosa notizia. Ti faccio tanti tanti auguri!

Unknown ha detto...

Pluto e Alex, thank you so much! Vi terro` aggiornati :P

Ila

barbara ha detto...

bella, bella, bella!!!!! barbipod

multi ha detto...

Thank you and good writing in it for me film izle