Pagine

sabato 23 agosto 2008

Il rientro dalle vacanze

Siamo tornati! Dopo ben 25 giorni trascorsi tra sole e mare nella nostra cara isoletta mediterranea, anche noi abbiamo dovuto impachettare tutto e tornare a casa. Fuso orario, valigie da svuotare, oggetti dimenticati per tutta la casa (e meno male che e` piccola...come direbbe mia mamma... per il disordine sparso sembra pronta a partire...) ho dovuto postporre il mio rimpatrio virtuale di una altra buona settimana.
Questa volta siamo stati veramente fortunati, il tempo meraviglioso della Sardegna ci ha fatto godere delle belle giornate di sole e mare... per non parlare delle nottate mangerecce al cantare delle cicale (ma quando vanno a dormire 'ste cicale???). Risultato, pelle abbronzata, mente rilassata e DIECI Kg di troppo che ci vorranno piu` di centomila km di cyclette per smaltirli!!!!
Ho fatto tantissime foto. Le piu` belle che non mancheranno nei prossimi post saranno dedicate ai murales di un piccolo paesino della Planargia, Tinnura.

6 commenti:

Pluto ha detto...

10 kg in 25 giorni ??? ti sei goduta per bene il bon cibo italiano

Unknown ha detto...

ehehhe... va bhe non saranno proprio dieci ma tre quattro di sicuro! Mia mamma ai fornelli non la ferma nessuno!

Giorgia ha detto...

bentornata ilaria! come ti capisco, anche io torno sempre dalle vacanze con un bel po' di chiletti in più.

Aiuolik ha detto...

Bentornata a casa! Devo dire che il tempo quest'anno è stato veramente strepitoso e per chi, come me, vive in Sardegna ci sarà ancora tempo per qualche altro bagnetto :-)

Ciaooo,
Aiuolik

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Bentornata! Non vedo l'ora di ammirare le immagini dell'isola :-) I chiletti si ributtano giù, i ricordi del buon cibo rimangono. Ciao, Alex

Unknown ha detto...

Ciao a tutti... speravo tanto di mettere le foto dei murales al piu` presto, sono sommersa dal lavoro!!! Mi sebra quasi di non essere mai andata mai in vacanza hahahahaha