Pagine

giovedì 18 giugno 2009

BBQ

Questa lo scattata per mio padre.
A Maggio lui e mamma erano qui in vacanza, non era la prima volta che venivano a trovarci negli States, ma era la prima volta nella nostra casetta.
Considerando la presenza di un ampio garage, mio padre ha pensato bene di farci un regalone. Il tempo tiranno non ci aveva concesso di vederlo in funzione, ma eccolo qui nella foto in tutto il suo splendore.

IMG_3167

Mancherebbe giusto una bella coscia di porcetto!

5 commenti:

Günther ha detto...

comprendo la nostalgia della sardegna di fornte al barbecue

Aelys ha detto...

Il barbecue, una delle cose che mi piacciono di più dell'America! Ora che viviamo in una città dal clima caldo e che abbiamo un balcone, compreremo anche noi uno di questi barbecue piccoli... anche perchè il 4 luglio si avvicina!

Anonimo ha detto...

Buono il barbecue... sabato sono stata invitata da amici e ci sarà faremo carne e verdure alla griglia... troppo buono! Io porterò il dolce... ci sarà un update del mio blog al rientro.
Ciao.
Orchidea
www.viaggiesapori.blogspot.com

Unknown ha detto...

@Ciao Elisa,
qui continua a piovere da giorni ormai, siamo riusciti ad accenderlo giusto un giorno, ma non vedo l'ora di metterlo di nuovo in funzione, ho gia` la griglia pronta per cuocere la pizza!
@Orchidea Benvenuta, mi piace da morire il tuo blog, aspetto la ricetta del dolce :P

Mistakewoman ha detto...

Ciao!
Bello il tuo blog! Anche io adoro cucinare!! ;-)
Mi hai risposto sul blog di "Alice e la Bestia", in merito a "Ny-Boston" in macchina.

Volevo chiederti se ti andava di darmi qualche consiglio...
Mi dicevi che è fattibile fare il viaggio in auto, a noi ciò che lasciava perplessi era capire se convenga noleggiare l'auto a Manhattan o un pochino fuori (ma dove? Non vorremmo capitare in zone poco sicure)...oppure uscire da Ny in treno e poi proseguire in macchina.
Tu fossi in noi cosa faresti?

Secondo te cosa non dovremmo assolutamente perderci del tratto di costa fino a Boston? E infine, consigli la crociera per vedere le balene??

Scusa l'invadenza, ma sto organizzando l'itinerario in questi giorni e meglio di voi italiani che abitate lì credo che non mi possa consigliare nessuno.

Grazie in anticipo della disponibilità.

Cecilia