Pagine

mercoledì 3 giugno 2009

No questa non si mangia!

No questa non si mangia! La mia prima torta di pannolini, e` venuta proprio bene e la festeggiata ha gradito moltissimo.
L'ho preparata per il baby shower di una amichetta cagliaritana che vive e lavora qui a Boston. Il piccolo Thomas per il momento ha ringraziato con qualche calcio in piu` nella pancia della mamma.
Per chi non sapesse cosa un baby shower sia ve lo spiego subito.. qui le mamme con i pancioni di 7-8 mesi vengono coccolate con un bel party, si solito fra tutte donne, accompagnato da regali per il futuro nascituro.

Anna's baby Shower

Mia mamma, in vacanza qui, ha dato una mano a piegare pannolini, e`stato divertente. Se anche voi volete provare cliccate qui.

Anna's baby Shower

6 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Che forza, è bellissima questa torta! Non avevo mai visto una cosa simili.

Baci
Alex

ComidaDeMama ha detto...

B. mi ha scritto che l'hai invitata e che se smetterà mai di fare il medico nella vita si metterà a fare le tue torte e i festeggiamenti e babyshower.

Unknown ha detto...

@Ciao Alex, io mi sono innamorata del video, potrei farlo come professione, qui le paghi un casino se le compri gia` pronte. Vanno molto sai.
@Elena, si Barbara e` venuta con me alla festa. E` una ragazza in gamba. Questo fine settimana sono occupata ma organizzeremo sicuramente qualche serata di cucina a quattro mani "SARDE" ehhehe.

@nn@ ha detto...

woooowwww... ma è bellissima! sembra davvero una torta!!!!!!

storm ha detto...

ciao Ila, ma che roba da Americani.... solo loro possono pensarla.. però carina l'idea.
Baci Storm senior.

Unknown ha detto...

Ciao Cugi`, a me e` piaciuta tanto l'idea.
Ricambio i baci,
Ila