Pagine

sabato 5 gennaio 2008

Macomer sotto la neve!!!!

Durante le mie vacanze natalizie il tempo e` stato parecchio tiranno e le occasioni per tenere queste pagine aggiornate sono come al solito mancate. Non posso pero` non accennare alla bellissima nevicata che abbiamo avuto in Sardegna intorno a meta` Dicembre. Certo le accuse di aver portato in valigia il cattivo tempo dagli Stati Uniti sono state tante. Ecco qui, Macomer sotto la neve, era da tanto che non nevicava cosi` e a parte qualche spolverata nel corso degli anni, per ricordare pupazzi di neve e scuole chiuse dobbiamo forse ritornare parecchio indietro nel tempo. Forse piu` o meno una ventina di anni fa!
Bella la neve soprattutto quando si e` in vacanza. Purtroppo devo muovere una profonda critica alla mancata organizzazione comunale nel rendere la citta` agibile sotto averse condizioni metereologiche. Per me poi che arrivavo da Boston dove si e` piu` che organizzati... Sono rimasta a bocca aperta. Macchine abbandonate in mezzo alle strade della citta` e montagne di neve e ghiaccio sui marciapiedi mi hanno tenuto a casa per piu` di tre giorni!
Chissa` magari fra un' altra ventina d'anni saremo meglio organizzati!

Devo assolutamente aggiungere il link della fatina delle nevi che puo` sempre servire in queste situazioni! ringrazio tanto Koala di San Sperate da Idaho per avermela presentata!

1 commento:

Roby67 ha detto...

Ciao Ilaria, ho scoperto il tuo blog in questo momento. Ti saluto e ti invito a visitare il mio. Forse abbiamo qualche cosa in comune, i miei sono di Macomer. Ciao Buon 2008 - Roby67