Pagine

martedì 7 ottobre 2008

Il blog abbandonato? San Antonio, TEXAS


Il mio blog piange...
Prima le vacanze, le vacanze delle vacanze, il trasloco nella nostra nuova casa con annessi e connessi... Insomma i miei fine settimana sono volati senza neanche darmi la possibilita` di accendere il pc.
Penso che con questo fine settimana si possa concludere il blog-assenteismo e con grande richiesta da parte tutti i miei amici si ritorna a postare alla grande... o almeno spero!!!

Il tramonto nella foto e` stato immortalato in uno degli ultimi viaggi, questa volta siamo stati a San Antonio in Texas. Precisamente la foto e` stata scattata da qui:


La citta` e` molto vicina al confine con il Messico e l'influeza messicana e` notevolmente radicata in questa parte del Texas. Sarebbe molto interessante visitare la citta per il Giorno dei Morti, Dia de los Muertos:

Come si mangia??? Benissimo, come al solito di tutto di piu`. Nella foto uno dei ristorantini messicani del Market Square, chiamato la Margarita.


La villita invece e` l'angolo degli artisti.

E come non poteva mancare la foto dell'ALAMO. E` stata una delle nostre tappe preferite. Da non perdere "il racconto" della Nascita del TEXAS.

Per finire The River Walk:

Nessun commento: