Pagine

mercoledì 18 febbraio 2009

Puerto Rico

Eccomi di ritorno...
No, no niente Sardegna questa volta... inizierei a preocuparmi seriamente se trovassi in Sardegna le temperature estive in pieno inverno!
Qui a Boston ha fatto un gennaio cosi freddo che ci siamo fatti convincere a volare un paio di giorni al sud e goderci il Mare dei Caraibi. Nelle foto siamo sull'isola di Palomino che si trova a nord est dell'isola del Puerto Rico. Oggi ho scaricato le foto sul pc... solo 400..ops... ci siamo fatti prendere la mano! Prometto di non postarle tutte... solo le piu` belle.. e ci vorra` un po` perche` sono tutte belle!

IMG_2248

Palomino island

Palomino island

Palomino island

Palomino island

Vi lascio con un assaggio dell'isola di Palominito.

Palomino e Palominito

Siamo rimasti sull'isola di Palomino un intera giornata e oltre a goderci il sole e il mare ad un certo punto il mio caro fidanzatino sparisce per poi tornare con un prezioso bottino.
Ha speso quasi un oretta per aprire una noce di cocco a mani nude o quasi... usando il resto di una conchiglia e qualche pietra appuntita. Surivivor? Bhe quasi ehehheheh...

IMG_2300

IMG_2301

IMG_2311

IMG_2313

IMG_2315

IMG_2317

IMG_2261

3 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Non riesco a vedere le foto :-( ... ora guardo su flickr. Col grigiore che c'è qui ho proprio bisogno di vedere qualche foto estiva :-)
Un bacione
Alex

Rowena ha detto...

Gorgeous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miss the islands (Hawaii) ;-)

Unknown ha detto...

Ciao Alex, ho visto le tue foto di Paris... che cielo!!!! Anche a Boston quando fa molto freddo (sigh) abbiamo gli stessi colori!!!
Penso di avere risolto con le foto... spero che ora possa vederle dal blog direttamente. Un abbraccio...

Hi Rowena...It's pretty cold in Italy right now!!! I hope to visit your island as soon as possible!!!
See you soon on the blog-world.