Pagine

sabato 12 dicembre 2009

Shhhhshhhh

Ecco qualche foto dei miei ultimi quilt
Baby quilt
Some pictures of my last quilts.

Baby quilt

Un anteprima del nuovo patchwork

Baby quilt

 Nuovi blocchi, facile metodo per usare piccoli pezzi di stoffa.
A good way to use  fabric scraps.
little house block

7 commenti:

Rowena ha detto...

Ilaria, the quilt is gorgeous!! Just out of curiosity, do you make these to sell as well? Like on Etsy? And what size is the quilt?

Alessandra ha detto...

Mi piace molto la casina fatta con piccoli ritagli di stoffa :-)

Unknown ha detto...

Hi Rowena,
Thank you for the comment, these baby's quilts are around 40X50 inch each, two Christmas presents for two babies that I love so much!
I will think about Etsy, It seems a very nice idea!
:P

kikka ha detto...

Ciao Ilaria,vedo che stai continuando con qta bellissima attività...direi che ti conviene xkè hai dei risultati stupendi!Ho letto che qualche giorno fa avete trovato la neve...da noi è arrivata la bora!!Baci,Frà...un pò di tempo fa ho lasciato un commento come Kikka Ps.posso chiederti cosa ti ha portato da Macomer a Boston e da quanto tempo vivi là?Scusami è la amia eccessiva curiosità e poi nn ho mai "conosciuto" qualcuno che si fosse trasferito così lontano.Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Ciao Kikka, si mi ricordo di averti risposto anche in passato.
L'amore mi ha portato qui, visto che il mio "boyfried" era qui da un paio di anni prima del mio trasferimento. Ma ti assicuro che ci sono tanti italiani e tanti sardi qui a Boston!

Anonimo ha detto...

Thomas is enjoyng is quilt very very much!! Thomas adora is suo quilt e' bellissimo... un regalo che sicuramente restera' con lui per sempre!! grazie zia Ila!!

Unknown ha detto...

Ciao Anna, grazie eheheheheh..
Avete mangiato le fritelle questa mattina a colazione, le mie si sono mantenute benissimo..anche se le preferisco calde calde!