Pagine

domenica 18 aprile 2010

In volo per la Sardegna, Flying to Sardinia

Il quilt per Debora e` pronto, ora aspetto con impazienza che le comunicazioni aeree con l'Europa riprendano al piu` presto.
Ho seguito il modello suggerito da Heather Baley per Free Spirit come ho detto qui. Il dietro del quilt e` in flanella.

Deby's quilt is ready. I'm waiting that the ashes will fly away soon from the Europe's sky to send this treasure to Italy.  I followed Heather Baeley pattern from Free Spirit as I said here. The back of the quilt is made with cotton flannel, very soft.

DSC_0180

5 commenti:

Rowena ha detto...

Ilaria, I hope you won't need to wait too long to fly! I don't know how the flight plan works from east coast USA to Sardegna, but I wish you a safe trip. I finally had the opportunity to make your recipe for fregula....ma che BUONAAAAAAAA!!!!!

Back in the USA ha detto...

No, che sfiga, devi andare in Sardegna proprio ora?
Che pizza quel vulcano, chissa' quando miglioreranno le cose.
Abbi pazienza e giditi la primavera sarda e le coccole della famiglia e amici.
Io e Ali andiamo giugno 2011.
Bacioni

Unknown ha detto...

@Hi Rowena, I realized now that my post wasn't really clear ehehheh... No, I'm not leaving to Sardinia yet, I will be there for the summer. I'm waiting to send the quilt to Italy with the priority mail, since there is not comunication right now.
Nice that you tried the fregula, I'm sure that with the italian's ingredients it was even better than mine :P
@Giuliana, no no non devo andare in Sardegna, io sono un amante della spiaggia a 40 gradi ehehehh..saremo li a fine luglio e agosto percio`! Devo solo spedire il quilt via priority mail, ma tutte le comunicazioni sembrano per il momento essere bloccate.
Un abbraccio
Ila

Alessandra ha detto...

Chissa', magari ci vedremo, ma dove vai in Sardegna?

Unknown ha detto...

Ciao Alessandra sarebbe bello incotrarsi in Sardegna, io saro` nella zona di Cagliari, e nella zona di Bosa-Alghero, mi alterno fra amici e parenti ehehhe.
Ila