Pagine

venerdì 18 aprile 2008

Il premio SaleYpePe e Denis

Denis dal blog Ristorante ai Castelli mi scrive: "Ciao non ci conosciamo e capisco che possa risultare difficile accettare un premio da chi non si conosce. Da poco tempo ho dato il via ad un premio dal titolo SaLeYpePe e sarei onorato se lo accettassi. Le mie motivazioni: seguendo per passione tanti blog di cucina e ricette in generale sono capitato da te, anche se scrivi da lontano mi hai trasmesso da subito l'amore per la tua terra...lo stesso amore che vorrei che chi visita il mio blog provasse...."
Grazie Denis, sono onorata di ricevere questo premio.
Oggi sono molto orgogliosa del mio piccolo spazio virtuale!

5 commenti:

Sara ha detto...

brava ilaria, complimenti

Pluto ha detto...

complimenti per il permio !!

aicastelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aicastelli ha detto...

Ciao Ilaria grazie per aver accettato,
se vuoi a tua volta potrai segnalarne altri due Blog che si occupino di enogastronomia,basta che vai nel premio troverai il regolamento sul mio Blog,Ciao sei stata gentile a presto Denis

Back in the USA ha detto...

E vai, Ilaria. Pienamente d'accordo con chi ti ha dato il premio. Da una Sardinian a un'altra.
Bravixedda sesi
Saludi