Pagine

martedì 10 giugno 2008

Blog chiuso per il troppo caldo!!!


Certo la foto e` fuori fuoco, ma non ho trovato niente di meglio per esprimere il mio desiderio di stare con i piedi all'aria ( e intendo aria fresca) in questo momento.
A tutti voi che avete sempre pensato che a Boston si morisse solo di freddo, vi siete sbagliati!!! Anche oggi abbiamo raggiunto i 36 gradi!!! Nella mia camera da letto in questo momento ci sono niente di meno che 28 gradi, come faremo a dormire questa notte??
Siamo anche andati a comprare il nostro primo condizionatore, ma l'installazione alla finestra (non vogliamo che cada in testa al primo che passa) richiede qualche esperienza in piu` di quattro mani da labaratorio.
Scusate percio` la mia momentanea assenza aspettando che le temperature scendano un pochino.... almeno dentro casa :-P

8 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Lo accennava già Elena, solo che aveva indicato i gradi Fahrenheit e non riuscivo a capire quanto fosse caldo. Beh, calduccio davvero!!
Qui in Germania ieri abbiamo raggiunto i 32 gradi, in macchina erano 44. Per il WE è però previsto il cosiddetto "freddo delle pecore" (?!!) e le temperature scenderanno di botto a 18 gradi. Dai, forse qualche pecorella arriva anche da voi.
Resistete! Ciao, Alex

Unknown ha detto...

EHehehhehe...ciao Alex io la chiamerei piu` la nuvoletta di Fantozzi, anche qui abbiamo freddino per il weekend, e aggiungo sigh sigh... proprio quando non si lavora e si puo` andare in spiaggia :-(
Vedo che anche da voi non si scherza! Ma si io resisto volentieri..adoro l'estate da brava sarda, non potrebbe essere altrimenti.
Ciaooo

Mammazan ha detto...

Beata te che hai caldo!!
Qui dormiamo ancora con il piumino ed io accendo ancora lo scaldasonno!!
Ma si può a giugno??
Baci
Grazia

Aelys ha detto...

Mi viene da dire solo una cosa: beati voi! Se volete un pò di freschino venite qui, che non manca mai, soprattutto d'estate :)

Martissima ha detto...

Ilaria ora resisti.....ma nel week end poi rimpiangi....meglio non prendersela... come arriva.....o mangi un bel gelato....o bevi una cioccolata calda...intanto baciiiii!!

Unknown ha detto...

Io mi ritengo fortunata.. certe volte magari il caldo o il troppo freddo mi mettono un po` in crisi, ma sono contenta di vivere in un posto in cui ci siano tutte le stagioni. Il mio boy vorrebbe trasferirsi a Sud, solo caldo... mi mancherebbe l'inverno!!!

Marina ha detto...

Installato il mio primo condizionatore in camera (ho usato anche lo schtc per tappare i buchi ed evitare che entrino quegli strani e grossi insettacci che ci sono dalle nostre parti, South Shore).
Ora però si è rinfrescato un pochino, così si dorme bene la notte.

Mammazan ha detto...

Ciao carissima!!
Sono nella tua terra meravigliosa e non potendo pubblicare ricette (sono ospite di un'amica ) pubblico le foto prese qui vicino a casa, a Palau e spero presto in piazzetta a porto Raphael.
Bacioni e a presto
Grazia