Pagine

mercoledì 16 aprile 2008

E`arrivata la primavera anche a Boston!

Questa e` la mia fissa per le magnolie. Quest'albero e` proprio vicino a casa. Ogni giorno mi fermo a guardarlo e impaziente come una bambina aspetto che si riempa completamente di bellissimi fiori rosa.

5 commenti:

Back in the USA ha detto...

Qui il tentativo di primavera e' arrivato domenica, con 20 gradi, tanto da inaugurare il BBQ.
Lunedi' ci siamo svegliati con la neve e la pioggia....DI NUOVO???
Per domenica 20 e' prevista altra neve. Posso trasferirmi a Boston?
Bacini

Unknown ha detto...

Ti ospito volentieri, ma non ti assicuro che la primavera duri! Anche qui in passato abbiamo avuto nevicate improvvise e inaspettate!!Tieni duro... magari fa una bella estate come l'anno scorso!

Carlo ha detto...

Ciao, volevo segnalarti che ho aggiunto un post e un collegamento al tuo blog su http://italianiallestero.spazioblog.it/ Ho appena iniziato e mi piacerebbe avere un tuo commento sul lavoro fin qui fatto e mi piacerebbe che anche tu inserissi un collegamento al mio blog.

ComidaDeMama ha detto...

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aicastelli ha detto...

Ciao non ci conosciamo e capisco che possa risultare difficile accettare un premio da chi non si conosce. Da poco tempo ho dato il via ad un premio dal titolo SaLeYpePe
e sarei onorato se lo accettassi,le mie motivazioni. Seguendo per passione tanti blog di cucina e ricette in generale sono capitato da te,anche se scrivi da lontano mi hai trasmesso da subito l'amore per la tua terra..lo stesso amore che vorrei che chi visita il mio blog provasse leggendo le tue pagine..http://ristoranteaicastelli.myblog.it/premio_sale_y_pepe/
Ciao Denis