Pagine

mercoledì 2 aprile 2008

Il riccio di mare

Ringrazio tanto Saretta, per gli amici Rana per avermi spedito questa bellissima foto ricordo dalla Sardegna. Qui sono solo le otto del mattino ma mi farei volentieri una pastasciutta con i ricci (dal blog di Anna "La Settimana Gastronomica")... mi basterebbe anche solo un cucchiaino per tuffarmi in quelle ovettine rossastre al sapore di mare!


8 commenti:

@nn@ ha detto...

che buoni i ricci! ...e che bella questa foto... posso mettere il link a questo post nel mio blog? (...link ...post ...blog ...ma parla come mangi!:/)

Unknown ha detto...

Certo che puoi Anna... e missa` che io linko,(voce del verbo likare) il tuo sulla pastasciutta!
A presto..

Zucchero & Cannella ha detto...

Son arrivata qui partendo dal blog di @nn@ e quindi.... buon compleanno Ilaria !!! : ))

@nn@ ha detto...

è (era) il compleanno di Ilaria? ...ma Zucchy, dove l'hai letto? è scritto sul profilo? mi è sfuggito un post? ...magari c'è una scritta a caratteri cubitali e lampeggiante sul blog e io non l'ho notata:/

comunque sia, buonissimo compleanno, Ilaria!:*

PS:oggi qui c'è un tempo fantastico: è scoppiata la primavera! ...digito dal giardino sotto un sole bellissimo, tra uccellini cinguettanti (...che immagine francescana!;))

Unknown ha detto...

Grazie tantissimo per gli auguri... sono stati festeggiati a dovere con cenetta a base di tapas in un ristorantino spagnolo!!!
Qui fa ancora tanto freddo..io volevo iniziare lo sciopero del maglione, ma la finiro` raffreddata e infreddolita! PRIMAVERA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII

Marina ha detto...

Ciao Ilaria, sono anch'io un'italiana a Boston! Tanti auguri di buon compleanno intanto :)
Posso indicare il tuo blog tra l'elenco di quelli di altri italiani in America? l'elenco si trova sul mio di blog.

Aelys ha detto...

Ciao Ilaria, auguri in ritardo! Siamo proprio vicine di compleanno! Pssss... darei un rene per un piatto di pasta coi ricci di mare fatto come si deve, ma qui i ricci in questione si trovano solo sul sushi... che è buono, per carità, però vuoi mettere la pasta?

Roby67 ha detto...

Ricordati di passare per il mio blog. C'è anche la ricetta degli spaghetti ai ricci. Ciao.